Il Ciasa Salares è circondato da prati e boschi all’ombra del Parco del Fanes, patrimonio dell Umanitá dal 26 giugno 2009. L’ albergo è raggiungibile dalla Val Badia, passando da S. Cassiano verso il Val Parola oppure da Cortina verso il Passo Falzarego in mezzo ai maestori massicci del Conturines e del Lavarella.
La Val Badia, nel cuore delle “Dolomites “ è la terra dei ladins, minoranza etnica di origini retiche che ha conservato intatta la propria lingua, identitá e cultura; facendo parte dell’Alto Adige, provincia con altri due gruppi linguistici.
Nel pieno rispetto degli elementi naturali la struttura è stata rinnovata e ampliata negli anni e dall’estate 2010 offre un’ospitalitá ancora piú confortevole con tredici camere rinnovate e dodici camere di categoria superiore nuove. La conduzione familiare permette una grande attenzione alla qualità dell’offerta e del servizio. La proposta enogastronomica è tra le piú celebrate d’Italia.
La passione, la incessante ricerca, il credo del proprio mestiere sono il motore del nostro lavoro quotidiano. Ogni nuovo inizio porta buone energie ed entusiasmo.